Carissimi in attesa di ritrovarci per i festeggiamenti della nostra Madonna del Carmine auguro a tutti un sereno periodo di ferie.
Questo tempo estivo ci conceda di trovare momenti di silenzio e di riflessione per vivere un sollievo non solo nel corpo ma anche nello spirito. Vi affido già da ora l’intenzione di preghiera per il cammino pastorale dell’anno che vivremo tutti insieme. Al Signore chiediamo la luce e la grazia di capire quali scelte e quali iniziative possono essere utili per la crescita personale e comunitaria.
Vi ricordo che nel prossimo mese di Ottobre sarà tra noi il Vescovo per la visita pastorale.

Alcuni avvisi:
• il prossimo bollettino parrocchiale verrà distribuito a metà settembre con il calendario pastorale e il programma della visita del Vescovo.
• dal 30 luglio al 3 agosto sarò assente per qualche giorno di riposo e preghiera. Le messe feriali saranno pertanto sospese.

A partire dal 1 settembre le Sante Messe seguiranno il seguente calendario:
• lunedì, mercoledì e venerdì S. Messa ore 16.00 a Giovenzano
• martedì e il giovedì S. Messa ore 16.00 a Vellezzo
• sabato S. Messa prefestiva 18.00 a Vellezzo
• domenica S. Messa: ore 9.30 a Giovenzano ore 11.00 a Vellezzo ore 18.00 a Giovenzano (sospesa nei mesi di luglio e agosto)

Ricordo della possibilità di richiedere le sante messe di suffragio attraverso dei moduli che troverete, già da ora, nelle chiese. Possono essere consegnati in sacrestia o alle incaricate. Questo ci permette di stilare i calendari. Sui moduli trovate anche alcune informazioni in merito alle regole e alle modalità in riferimento alle messe di suffragio. Per intenzioni diverse (viventi, grazia ricevuta…) rivolgersi direttamente a me.

Con affetto vi saluto e benedico,
Don Gabriele