(SOPRAV)VIVERE AI FIGLI! Teoria e pratica per genitori spos(s)ati

Marco ScarmagnaniCentro parrocchiale di Giovenzano
Domenica 21 settembre ore 18.30 – 20.00

(SOPRAV)VIVERE AI FIGLI! Teoria e pratica per genitori spos(s)ati

Incontro/confronto guidato dal giornalista Marco Scarmagnani, formatore, mediatore e consulente familiare. Collabora con il Master di Mediazione familiare dell’Università di Verona e si occupa di formazione e sostegno a coppie e genitori, per problematiche educative, per una corretta gestione del conflitto, per la promozione del benessere nelle relazioni familiari.

Sarà un pomeriggio formativo ma anche divertente perché sarà il pubblico stesso ad intervenire e a creare lo svolgimento dell’incontro, che ha un canovaccio che ne garantisce la struttura di base, ma è aperto all’umore e alle esigenze specifiche del pubblico.

L’ingresso è libero.