VELLEZZO/GIOVENZANO: i RAGAZZI di SCOLARI si classificano SECONDI 2^ al TORNEO di MARCIGNAGO…

Dopo la vittoria di mister Lepori con la squadra dei ragazzi del 99, anche la squadra di Scolari – formata dai ragazzi del 97-98 – è arrivata in finale con determinazione ma incontrando l’F.C. Muretto, sebbene un primo goal di Paolo Piccininno, non è riuscita a vincere contro una squadra decisamente troppo forte. I ragazzi di Scolari si sono impegnati al massimo durante tutto il torneo MEMORIAL BROGLIA di MARCIGNAGO e si sono meritati un fantastico secondo posto. Al di là della loro bravura, è stato molto apprezzato che, alle premiazioni, il capitano Francesco LATORRE abbia ringraziato a nome di tutta la squadra, il loro mister, segno di unione e armonia.
Bravi ragazzi!squadra scolari marcignago