GREST 2013: cominciamo in più di 100…..

Pronti, partenza, viaaaaaaaaaaaaaaaa!

Lunedì 10 giugno più di 100 bimbi hanno cominciato questa splendida avventura al GREST presso l’oratorio di Vellezzo/Giovenzano.

Gli organizzatori, gli animatori dell’oratorio (per quanto giovani siano) sanno quanto questa esperienza sia un momento educativo e formativo per tutti i bimbi che hanno aderito e non si lasceranno di certo scappare questa occasione per maturare anch’essi accompagnando i più piccoli nel divertimento e nella consapevolezza che l’oratorio sarà sempre luogo di crescita per tutti. Insieme cercheranno di apprezzare le cose buone e meno buone di ciascuno, faranno questo viaggio “sentendo” sempre la presenza di Gesù che guida, che ascolta, che ama, che va incontro a ognuno di noi.

Buon viaggio!
foto grest 2013