nav-left cat-right
cat-right
www.laparrocchiainforma.net | Parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini (PV)

Dichiarazione dei redditi 2013

cud_2013Anche i pensionati che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono partecipare alla scelta dell’8xmille con il loro modello CUD.
Se vi è più comodo, potete anche consegnarli in Parrocchia.

Modello CUD Chi può firmare? Tante persone hanno ricevuto solo redditi di pensione o di lavoro dipendente (o assimilati), attestati dal modello CUD. Costoro – anziani o giovani al primo impiego – sono esonerati dalla presentazione dei redditi, ma possono però firmare per l’8xmille.
Come scegliere? Ricordatevi di firmare 2 volte: nella casella “Chiesa cattolica” e, sotto, nello spazio “Firma”. Quindi chiudete il CUD in una busta indicando cognome, nome e codice fiscale e la dicitura “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Potete trovare tali buste in chiesa.
Quando e dove consegnare? Entro il 30 settembre: presso la Posta, ad un commercialista o CAF. Se vi fosse più comodo, potete consegnarli anche in Parrocchia.

Modello 730 Quando e dove consegnare? Al proprio datore di lavoro o ente pensionistico entro il 30 aprile. Oppure al CAF o professionista abilitato entro il 31 maggio.

Modello UNICO Quando e dove consegnare? Può essere predisposto da qualsiasi commercialista o CAF entro il 30 giugno. È importante ricordargli la propria scelta per la destinazione 8xmille. Per chi predispone da solo il modello, la consegna va effettuata via internet entro il 30 settembre.

Altre informazioni: www.8xmille.it Cerca la tua città sulla mappa delle opere

RACCOLTA DEI CUD dedicata ai Pensionati e Giovani al primo impiego Ricordiamo ancora che anche i pensionati (e giovani al primo impiego) che NON devono presentare la dichiarazione dei redditi hanno invece diritto di partecipare alla scelta dell’8xmille con il loro modello CUD. Per questo la Parrocchia è disponibile a ritirare il loro modulo per la firma dell’8xmille: provvederemo noi alla consegna. Maggiori informazioni sul sito: www.8xmille.it

-

Nota: i commenti saranno visibili solo dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

-

Commenti chiusi.