Gole del Verdon 27 – 29 agosto

gole-del-verdonSpettacolare viaggio alle GOLE DEL VERDON

Le gole del Verdon (tra la Costa Azzurra e la Provenza) formano il più grande canyon d’Europa e il secondo al mondo.

1° giorno Abbazia di Le Thoronet, una delle perle che si trovano nel cuore della verde Provenza. La sua storia si intreccia con quella dell’Ordine Templare.

2° giorno Ci dedichiamo alle gole del Verdon con le sue pareti a strapiombo in una natura lussereggiante e rigogliosa. Tappa a Castellane con le sue vecchie case decorate a sbalzo e all’incantevole villaggio di Moustiers-Sainte-Marie

3° giorno Tappe a Saint-Paul-de-Vence con le sue strette stradine lastricate e Vence, cittadina da sempre meta di artisti, poeti e pittori.

Rientro in serata.

www.lesgorgesduverdon.fr