Il Vescovo in VISITA PASTORALE alle nostre Parrocchie 3 – 9 marzo 2013

Ore 11.00 S. Messa con la comunità di Vellezzo

Ore 12.30 S. Messa con la comunità di Giovenzano

Lunedì 4

Ore 21.00 Incontro con gli organi di partecipazione (Consiglio Pastorale, Consiglio Affari Economici) e collaboratori – Giovenzano

Martedì 5

Ore 16.00 S. Messa con sacramento dell’Unzione degli infermi. Sono invitati tutti gli ammalati (trasporto garantito) – Giovenzano

Mercoledì 6

Ore 21.00 Incontro con i gruppi di ascolto del Vangelo, catechisti e gruppo di preghiera – Giovenzano

Giovedì 7

Ore 21.00 Incontro con il Consiglio Comunale e con le associazioni di volontariato – Municipio

Venerdì 8

Ore 18.00 Via Crucis

Ore 18.30 Incontro con i ragazzi della Cresima

Ore 19.45 Cena a “pane e minestra” con il Vescovo

Ore 21.00 Incontro con i gruppi caritativi (missionario, banco alimentare, confratérnita)

Sabato 9

Ore 15.30 Cresime e prime Comunioni

A PRANZO CON IL VESCOVO

Tutte le famiglie che desiderano pranzare con il Vescovo domenica 3 marzo si iscrivano al più presto in Parrocchia (€ 5 i ragazzi – € 10 i giovani e gli adulti).

AMMALATI

Tutte le persone malate che desiderano ricevere il Sacramento dell’Unzione degli Infermi devono comunicarlo in Parrocchia entro domenica 24 febbraio. In quella data (alle ore 15) è previsto un breve incontro all’oratorio di Giovenzano per spiegare il significato del Sacramento. Ai malati che già ricevono l’Eucaristia a casa è stato spiegato durante la visita della settimana scorsa.