TORNEO “MEMORIAL Luigi BROGLIA” 2012

La squadra di LEPORI si è classificata PRIMA al torneo di Marcignago organizzato da Alberto Broglia e dall’oratorio di Marcignago in memoria di Luigi Broglia.
Che soddisfazione e che impegno da parte di tutti: ragazzi, allenatore e genitori che “rimbalzavano” da un torneo all’altro, pur di partecipare (in concomitanza c’era il torneo degli oratori quindi…).

Fantastica organizzazione dell’oratorio di Marcignago ed in particolare di Alberto Broglia e dei suoi amici e collaboratori. Luigi Broglia – anche da dove si trova ora – sarà senz’altro fiero di suo figlio e di tutto l’oratorio che ha sempre frequentato. Ci fu un periodo in cui Luigi Broglia collaborava con la squadra dell’oratorio del Vellezzo in cui giocavano ragazzi di Vellezzo e Marcignago. Bei ricordi e ottima squadra che vinse anche il campionato.

La squadra di CALVI – allo stesso torneo ma in diversa categoria – si è classificata TERZA. Quindi complimenti a tutti e all’anno prossimo, augurandoci che il periodo in cui si svolgeranno i tornei (quello degli oratori e questo) non coincidano più!