Certificato di buona azione

Come tutti sappiamo, la Parrocchia “si mantiene” grazie alle nostre offerte che le permettono di pagare tutte le spese correnti (dal metano, alla luce, al mutuo, alle tante spese fisse e variabili…)

Ora vogliamo attirare la vostra attenzione sui due grandi fronti, per i quali la Parrocchia s’è impegnata:
• la costruzione della sala della Comunità (oratorio) a Giovenzano
• il restauro conservativo della chiesa di Vellezzo

I donatori a favore del restauro della chiesa potranno richiedere la ricevuta fiscale per la propria donazione; tale attestazione sarà utile per usufruire dei nuovi benefici fiscali – appena entrati in vigore – per la deduzione o detrazione fiscale.

Tra le proposte per la raccolta di fondi, un’iniziativa merita particolare attenzione
UNA ‘BUONA AZIONE’

A tutti coloro che vorranno contribuire al pagamento delle suddette spese della Parrocchia (l’oratorio in Giovenzano o il restauro della chiesa in Vellezzo) con un versamento di € 25 verrà dato in OMAGGIO un DVD (o un libro) a scelta ed un certificato di ‘BUONA AZIONE’.

Ogni domenica (dopo la Messa festiva oppure il pomeriggio e la sera in oratorio) è possibile effettuare il proprio versamento e ricevere subito l’omaggio ed il certificato di buona azione.