Tesseramento circolo anspi di S. Giovanni Bosco

Nelle prossime settimane sarà possibile effettuare il tesseramento al circolo “anspi” S. Giovanni Bosco di Vellezzo.
L’associazione Anspi, a livello nazionale, riunisce numerosi oratori. L’affiliazione (già presente nel nostro territorio da diversi anni) permette, in qualità di circolo, di volgere le attività educative, ricreative, sportive amatoriali con annesso salone bar fornendo e garantendo le dovute autorizzazioni.
Il tesseramento non è obbligatorio per l’accesso e l’utilizzo dell’oratorio.
È consigliato per le ragioni sopra descritte. La tessera annuale è di 7 euro. Chi fosse interessato può rivolgersi in oratorio per fornire i dati necessario (Cognome, Nome, luogo e data di nascita, comune di residenza).
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.