Restauro organo Chiesa di Vellezzo Bellini

Sono iniziati i lavori di restauro dell’organo di Vellezzo. Il preventivo di spesa è di circa 80 mila euro. Abbiamo richiesto ed ottenuto un contributo da parte della Conferenza Episcopale, che verrà quantificato nei prossimi mesi, sempre grazie alle elargizioni “otto per mille” alla Chiesa Cattolica. La data di consegna è, ad oggi, fissata per il mese di maggio 2020.
Nei prossimi mesi l’architetto dott.sa Costa, che segue da anni i lavori nelle nostre chiese, fornirà alcuni progetti per valutare la possibilità di proseguire nella sistemazione, manutenzione e restauro delle nostre chiese. Rinnovo ancora una volta il mio più sentito ringraziamento per tutti i volontari che continuano con dedizione a spendere tempo per la nostra comunità.