GrEst 2018

“AllOpera” è il titolo del Cre-Grest 2018

E’ il comando originario dato da Dio all’uomo, creato a Sua immagine e somiglianza. E’ l’invito che Dio rivolge a ciascuno di noi e che anche noi ci rivolgiamo reciprocamente: non siamo chiamati ad una sorveglianza passiva delle meraviglie del Creato ma ad un agire attivo a servizio di un dono ricevuto gratuitamente. Il nostro lavoro e le nostre opere sono benedetti da Dio come possibilità autentica per dare senso al nostro essere e alla realtà in cui ci troviamo. E’ dare inizio all’opera di sé con gli altri. E’ venire a sapere di sé e degli altri, prendere coscienza del mondo riconoscendosi nelle cose fatte.

Scarica la brochure!

Scrivi una risposta