Avvento 2016 – Appuntamenti e Avvisi

Avvento

AVVENTO 2016 – Appuntamenti e Avvisi

Gruppi di ascolto del Vangelo
Per questo primo ciclo ci troveremo presso una famiglia di Vellezzo (a novembre) e una famiglia di Giovenzano (a dicembre).
È ovvio che vogliamo allargare il cerchio e quindi attendiamo che altre famiglie mettano a disposizione la loro casa per qualche sera della prossima primavera. Sera scelta: il venerdì dalle ore 21.00 alle 22.00 (tranne il primo venerdì del mese)
Novembre a Vellezzo: presso fam. Leone – via Moro, 45
Dicembre a Giovenzano: presso fam. Scolari – via Baracchino, 42

Per tutto il periodo d’Avvento troverete in chiesa dei libretti interessanti che ci saranno d’aiuto per la nostra formazione cristiana:
• Meditazioni per l’Avvento di Bruno Forte (in allegato a Famiglia Cristiana): € 2.90
• ABC della fede cristiana: offerta libera
• ABC per la lettura dei Vangeli: offerta libera
• ABC per conoscere l’Antico Testamento: offerta libera

Ogni domenica d’avvento durante le Messe (anche il sabato sera) raccoglieremo non solo le consuete offerte per il sostentamento della Parrocchia, ma anche uno specifico prodotto per la carità:
• domenica 27 novembre: scatolame
• domenica 4 dicembre: pasta