Gruppo di lettura del Vangelo – autunno e inverno 2016

bibbia_aperta

La Lectio Divina è un modo di leggere la Scrittura che risale ai primi tempi del Cristianesimo. Si approfondisce, si medita e, soprattutto, s’impara a pregare partendo dalla Parola di Dio.
È un’occasione per familiarizzare con la Parola di Dio e quindi non potrà che essere una bella esperienza per tutti coloro che saranno disposti a lanciarsi in quest’avventura.
Vogliamo, di proposito, non ritrovarci in chiesa, ma nelle case. Per questo primo ciclo autunnale ci troveremo presso una famiglia di Vellezzo (a novembre) e una famiglia di Giovenzano (a dicembre).
È ovvio che vogliamo allargare il cerchio e quindi attendiamo che altre famiglie mettano a disposizione la loro casa per qualche sera della prossima primavera.

Sera scelta: il venerdì dalle ore 21.00 alle 22.00 (tranne il primo venerdì del mese)

Novembre a Vellezzo:
presso fam. Leone – via Moro, 45