Sostieni la tua Parrocchia

chiesa_28Sostieni la tua Parrocchia
Lasciati coinvolgere uscendo dal tuo guscio

La Parrocchia ha bisogno anche del tuo aiuto per sostenersi economicamente. Una maniera bella e semplice può essere quella di partecipare alle varie iniziative che la Parrocchia propone; ogni volta infatti che rispondi ad un invito parrocchiale per una cena, o per una festa in oratorio, o per acquistare un biglietto della lotteria, o per partecipare ad una gita, o per festeggiare in piazza… tu dai il tuo contributo a sostenere le spese che la tua Parrocchia deve affrontare.

Giovedì 4 giugno ore 21 – presso il vecchio oratorio
Serata sul tema Campi elettromagnetici – prevenzione e tutela della salute
Un’interessante serata d’informazione sulla salute. Sono invitate le coppie di età superiore ai 35 anni. La vostra partecipazione è molto importante perché permetterà alla nostra Parrocchia di ricevere un utile contributo. La vostra gradita presenza non comporta impegni e non seguiranno visite a domicilio o fastidiose telefonate.
È previsto:
• un omaggio per ogni famiglia presente
• un “gelato del don” in omaggio
• in estrazione un buono soggiorno gratuito per 4 persone