Incontro di Preghiera Gruppo “Infinita Misericordia” 4 Ottobre 2013

PreghieraComunichiamo che l’incontro mensile del Gruppo di Preghiera “Infinita  Misericordia” si terrà

Venerdì 4 Ottobre alle ore 21.00 presso i locali parrocchiali di Vellezzo.

Come sapete, S. Francesco d’Assisi e S.ta Faustina Kowalska si celebrano rispettivamente Venerdì e Sabato: alcune delle loro preghiere più belle saranno quindi alla base del nostro incontro.

Ricordiamo anche che questa settimana è stata posta in chiesa a Vellezzo un’urna con le “insegne” del Gruppo di Preghiera, sulla balaustra posta sotto la statua della Beata Vergine Maria.
In quest’urna è possibile lasciare le intenzioni di preghiera di coloro che, per varie ragioni, non possono venire all’incontro ma desiderano comunque che vengano prese in considerazione. Qualche giorno prima del nostro prossimo incontro di Novembre saranno ritirate le intenzioni depositate nel contenitore, in modo che possano essere lette insieme a quelle dei partecipanti.
Naturalmente l’urna potrà essere lasciata in chiesa, a disposizione dei fedeli, a tempo indeterminato.

A Venerdì.