nav-left cat-right
cat-right
www.laparrocchiainforma.net | Parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini (PV)

Banco alimentare

Da più di 2 anni la Parrocchia in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Caritas Diocesana sta organizzando un servizio di aiuto alimentare per alcune famiglie in difficoltà.  Al momento sono seguite 20 famiglie per un totale di 70 persone. I prodotti distribuiti provengono in parte progetto di sostegno alimentare AGEA promosso dall’Unione Europea, in parte da alimenti raccolti dalla Caritas Diocesana e in parte da alimenti raccolti nelle nostre parrocchie dove gli alimenti possono essere offerti la prima domenica del mese in Chiesa, durante gli incontri di Catechismo e in alcuni negozi di alimentari (da quest’anno anche a Giovenzano).

Nel 2012 abbiamo distribuito circa 400 Kg di pasta, 250 Kg di riso, 500 scatolette di tonno, carne, verdure, 150 litri di latte, 60 Kg di formaggio, 150 pacchetti di biscotti e brioches, 40 litri di olio e numerosi altri alimenti.

Si raccomanda di NON offrire materiale scaduto che non può essere distribuito. Sono particolarmente graditi: olio, carne e tonno in scatola, latte.

-

Nota: i commenti saranno visibili solo dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

-

Commenti chiusi.