Lavori Chiesa di Vellezzo Bellini

Sono finalmente iniziati i lavori dell’ultimo lotto: il rifacimento completo del tetto.

Due anni fa avevamo provveduto alla copertura del presbiterio. Ora si tratta di provvedere alla copertura della navata e delle cappelle laterali. Sostegno economico alla Parrocchia 2 € a settimana Senza dubbio una lodevole “operazione” che costa solo quanto 2 caffè alla settimana. Le famiglie che intendono prendersi quest’impegno lo comunichino in Parrocchia.

Diventa anche tu un BUON AZIONISTA

A tutti coloro che vorranno contribuire al pagamento delle suddette spese della Parrocchia (l’oratorio in Giovenzano e/o il restauro della chiesa in Vellezzo) con un versamento di almeno € 25 verrà dato in OMAGGIO un libro ed un certificato di ‘BUONA AZIONE’.