Parabole di Gesù

Spicciati, De Angelis – PARABOLE DI GESÙ (PARGE)

Gesù parlava agli apostoli e alla gente comune attraverso storie chiamate ‘Parabole’ per creare immagini del Regno dei Cieli e insegnare la Parola di Dio.
Otto delle più importanti e popolari Parabole di Gesù sono riportate in questo maneggevole e simpatico libro per aiutare i bambini all’introduzione alla fede e all’insegnamento dei principi morali.
Il testo è stato appositamente studiato per essere compreso dai lettori più piccoli e le illustrazioni di Maddalena Spicciati e di Mauro De Angelis lo hanno impreziosito.
Questo volume è l’edizione italiana di un’opera della Casa editrice ‘Vocatio’ (Phoenix – USA). Gli italiani Maddalena Spicciati e Mauro De Angelis ne sono gli illustratori.

link: come e dove acquistare il libro per bambini