Essere coppia oggi

ESSERE COPPIA OGGI
Tra nuove sfide e tradizione

La Parrocchia di Giovenzano e Vellezzo Bellini
In occasione del VII incontro mondiale di Milano
Organizza un evento per famiglie

Che cosa significa essere coppia oggi? Ed essere maschi e femmine? Qual è l’originalità che ognuno dona al partner? E con i figli? Come vivere l’essere madri e l’essere padri? Siamo uguali? Interscambiabili? O siamo co- sì diversi che ogni dialogo diventa conflitto?

Di fronte alla complessità di compiti a cui devono fare fronte le famiglie di oggi, ci si chiede quali strumenti dare a uomini e don- ne perché possano crescere consapevolezza della propria identità.

Marco Scarmagnani – autore del recente libro PER SEMPRE – attraverso la proposta di brevi spezzoni di film ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta e alla riscoperta di questi temi, creando un laboratorio divertente ed interattivo.

Domenica 20 MAGGIO
Presso il Centro Parrocchiale di Giovenzano