nav-left cat-right
cat-right
www.laparrocchiainforma.net | Parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini (PV)

Lago di Costanza 25 – 26 maggio 2012

25 – 26 maggio ‘12

Lago di Costanza con l’isola dei fiori e Reichenau

Venerdì 25: Con pullman riservato attraversiamo il confine di Stato a Como e giungiamo per pranzo al lago di Costanza, una delle località più amate dai turisti. Il pomeriggio è dedicato all’isola di Reichenau, inserita nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO quale paesaggio culturale, straordinaria testimonianza del ruolo religioso e culturale di un grande monastero benedettino medievale. Cena e pernottamento nel nostro hotel.

Sabato 26: Dopo colazione visitiamo la bella città di Costanza e ci portiamo subito sull’isola di Mainau, collegata attraverso una sottile striscia di terra. Circa 1,2 milioni di visitatori si recano ogni anno in questo paradiso con fiori subtropicali. A marzo fioriscono le orchidee ed iniziano i tulipani, ad aprile i rododendri e quando noi metteremo piede sarà la volta di 30mila piante di oltre 1200 tipi di rose! Dopo pranzo riprendiamo il nostro bus che ci riporta a casa con la lode al Creatore per tutto quello che abbiamo visto.

Hotel Il nostro hotel a 4 stelle si affaccia proprio sul lago di Costanza. L’hotel dispone di camere con servizi privati, TV via cavo, connessione per computer. Cena a 3 portate e colazione a buffet.

Quota di partecipazione è stabilita in € 197.

-

Nota: i commenti saranno visibili solo dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

-

Commenti chiusi.