In finale al TORNEO di MARCIGNAGO “MEMORIAL Luigi Broglia”

TORNEO MARCIGNAGO “MEMORIAL Luigi Broglia”: anche in questo torneo la squadra dell’oratorio di Vellezzo e Giovenzano si è ben qualificata arrivando quarta alla finale.

Ecco i giocatori che vi hanno partecipato col nome “LE SIMPATICHE CANAGLIE”, da sinistra in piedi Nicolò CRISCIONE, Mattia GATTO, Mirko MUSTO, Francesco LATORRE, Alessandro ZUPO (all. Gianni LEPORI), in basso da sinistra: Matteo LEPORI, Andrea MOTTA, Alessio LELLI, Nicholas TROISI.

Questo torneo è  in memoria di Luigi Broglia, persona umile, riservata e sempre disponibile ad aiutare i ragazzi nello sport, anche quelli del nostro paese quando, negli anni 2000\2003,  dava una mano all’U.S. Vellezzo allora società d’oratorio. Torneo fortemente voluto dal figlio Alberto (alias Pippo) e da tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Con piacere la squadra dell’oratorio di Giovenzano\Vellezzo ha partecipato a questo torneo – con non poche difficoltà – visto che alcuni iscritti di fatto non hanno mai partecipato. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo, nessuno escluso e sabato 9 luglio sono stati meritatamente premiati insieme alle altre  squadre finaliste. Un ulteriore riconoscimento ad Andrea MOTTA che è stato premiato come miglior giocatore del torneo (non sapremmo dire se era più felice il ragazzo o la mamma Arianna!!).

E’ bene ricordare che la squadra dell’oratorio in questi anni è stata sostenuta da generosi sponsor che hanno permesso l’acquisto di maglie e borse del calcio,  senza gravare sull’oratorio. Quindi un grazie particolare alla COOPERATIVA di GIOVENZANO, alla TOTAL di Casteggio, alle famiglie AQUARO e BARGIGIA di Giovenzano.

Vellezzo Bellini, 10 luglio 2011