nav-left cat-right
cat-right
www.laparrocchiainforma.net | Parrocchie di Giovenzano e Vellezzo Bellini (PV)

TORNEO ORATORI 2011: CLAMOROSO TRAGUARDO!

 TORNEO ORATORI 2011 – La squadra dell’oratorio di Vellezzo Bellini e Giovenzano  si è qualificata SECONDA su venti partecipanti.

E’ un ottimo risultato e di questo si deve ringraziare l’allenatore Andrea Calvi e tutti i ragazzi dell’oratorio che si sono impegnati al massimo(in piedi da sx: Caterina BORDONI, Luigi SURACE, Simone BONASEGALE, Oedan MANCADORI, Nicolò CRISCIONE, Leoluca CAPIZZI, Lorenzo CROCE, Nicholas TROISI, Alessio LELLI, Matteo LEPORI e Andrea MOTTA).  Caloroso è stato il tifo di tutti i genitori e dei dirigenti accompagnatori (Gianni Lepori, Giulia Scolari e Matteo Calvi). La nostra mascotte di questo torneo è stata Alice LEPORI.

La soddisfazione è stata ancora più grande quando è stato premiato come MIGLIOR PORTIERE di TUTTO IL TORNEO il nostro fantastico NICOLO’ CRISCIONE, più volte intervistato da “il TICINO di Pavia” per aver svolto in maniera eccezionale il suo ruolo.

Il nostro ORATORIO ha sempre partecipato al TORNEO degli ORATORI e alla COPPA TICINO con grandi soddisfazioni.

Nel 2001 abbiamo vinto il 7° TORNEO  degli ORATORI con un altro  gruppo di ragazzi che ora hanno più di 20 anni (Marco FRANCHI, Erick MOSSINI, Marco TURRA, Alberto BROGLIA, Diego AGOSTI, Samuele PORTA, Cristian SCOGNAVILLA, Daniele CAVALLOTTI, Simone CANTONI, Emanule FREGUIA) a ciò aveva sicuramente contribuito l’allora piccola mascotte Matteo MIATTON, gli allenatori Stefano SCOLARI e Luca CORBETTA

Nel 2010 abbiamo vinto la COPPA TICINO grazie al “Super allenatore” Luca CAMPARI e ad una squadra molto forte (DEFINIS, WASEL Kaled, PIZZOCRI Mattia, MUSTO Carlo, MUSTO Mirko, GATTO Mattia, FARAO Lorenzo, LATORRE Francesco, BIGNAMI Riccardo, SCARIOT Ssimone, SCARIOT Davide, BARGIGIA Marco, LAVA Federico). Quest’anno si sono qualificati quinti.

Ciò che questi tornei dovrebbe insegnare  ai ragazzi ma anche ai genitori, è che ci si può divertire a calcio con lo stile giusto, quello degli oratori: mantenendo correttezza ed educazione. In questo il nostro oratorio si è sempre distinto, e ne siamo fieri. Al prossimo anno!!!!!!!!!

Per informazioni sul torneo degli oratori vedere sito: www.ilticino.net

a.s.

-

Nota: i commenti saranno visibili solo dopo l'approvazione di un amministratore del sito.

-

Commenti chiusi.