Corso gratuito Latino Americano (85/2011)

CORSO GRATUITO DI LATINO

Davide.it organizza un corso di lingua latina completamente gratuito rivolto ai ragazzi che stanno finendo la scuola media e desiderano imparare il latino durante
l’estate per affrontare meglio le superiori o a chi, pur avendo già fatto latino, desidera ripassare e approfondire.
40 lezioni online e un tutor sempre a disposizione per ogni chiarimento sia via mail (catholic@davide.it) che con assistenza diretta al numero 011.4530900.
Per informazioni e registrazione andate sul portale: www.it.catholic.net, il luogo dei cattolici in rete più frequentato dopo www.vatican.va.
L’obiettivo di Catholic.net è quello di portare fino ai luoghi più sperduti della terra il messaggio di Gesù, la risposta alle domande degli uomini e la soluzione ai problemi del mondo, offrendo ai visitatori un’informazione vera e completa, una formazione profonda e un orientamento personalizzato su qualsiasi tema relativo alla vita cristiana e quotidiana.
Attualmente Catholic.net possiede una base documentale di oltre 30.000 articoli
suddivisi in 13 sezioni, 18 Comunità e 4.662 Alleanze con altri siti cattolici. Le nostre visite ogni mese superano i tre milioni di contatti e la corrispondenza elettronica arriva a più di un milione di e-mail di utenti iscritti.